AAA CERCASI

AAA CERCASI LAVATRICE 

Il Dipartimento di Scienze Motorie del nostro Istituto, del quale è referente la prof.ssa Luisa Impalmi, chiede al Comitato Genitori della Scuola, l'acquisto, se possibile di una lavatrice. 
La richiesta è motivata dalle necessità di lavare magliette, pantaloncini e casacche che utilizzano gli studenti quando partecipano sia alle lezioni di Scienze Motorie (in questo caso le casacche per i giochi sportivi), sia quando partecipano ai vari tornei e/o competizioni nelle loro varie fasi, che vanno da quella di Istituto fino alle Provinciali.
Sarebbe inoltre utile alla componente ATA della scuola, per lavare stracci e pezze normalmente utilizzati per la pulizia degli ambienti scolastici e per igienizzare le tende presenti nelle aule.


Se qualcuno tratta questo particolare tipo di elettrodomestici o conosce qualche azienda-negozio che può fare un'offerta al Comitato per una lavatrice nuova ad un ottimo prezzo o un usato garantito si metta in contatto scrivendo all'indirizzo mail comitatogenitoripiovene@gmail.com  oppure  chiami al 347.7509574 o al 340.1805349


 GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE 

Nessun commento:

Posta un commento